Domande Frequenti

Clicca su ogni singola tab che vedi di seguito per trovare le risposte ad ogni tuo dubbio sul nostro progetto di Pizzeria in Franchising.

Trianon è la Storica e Centenaria Pizzeria Napoletana nel cuore del centro storico di Napoli.

Fondata nel 1923 dalla famiglia Leone, Trianon prende il nome dall’omonimo teatro in cui si esibavano i maggiori esponenti dell’arte teatrale napelatana ed italiana.

Continua a leggere la Storia di Trianon!

Certamente.

Chiunque possieda capacità imprenditoriali, organizzative e gestionali può decidere di sposare il nostro progetto di Pizzeria in Franchising.

Non è, dunque, obbligatorio possedere esperienza in ambito ristorativo.

È semplicissimo.

Ti basterà visionare questa Pagina dei Contatti e compilare il nostro form di contatto.

Entro 72 ore verrai ricontattato dal nostro responsabile che ti fornirà tutte le informazioni tecniche e finanziarie di cui hai bisogno.

Le Pizzerie in Franchising by Trianon vanno aperte in città o comuni dalla alta pedonabilità, alta densità abitativa oppure in zone ad alta frequentazione.

È possibile aprire la tua Pizzeria anche in centri commerciali.

Al momento non è possibile aprire una Pizzeria in Franchising a marchio Trianon in Campania.

Certamente.

Quando un affiliato apre una Pizzeria in Franchising a marchio Trianon per primo, in una determinata area geografica, beneficia della cosiddetta Esclusiva di Zona.

In tal senso, l’affiliato può aprire ulteriori sedi nella stessa città.

Dal momento della stipula del contratto all’inaugurazione della nuova Pizzeria l’esperienza ci insegna che occorrono dai 3 ai 6 mesi.

In tale intervallo temporale verrà scelto il locale, si progetterà e svilupperà il layout interno della pizzeria e si fornirà il locale di tutte le attrezzature tecniche di cui necessità per essere produttivo.

Il locale dove verrà progettata la tua Pizzeria Trianon dovrà avere una superficie che va dai 250 ai 400 mq.

È preferibile che il locale abbia ampi spazi esterne il cosiddetto dehor.

Una superficie compresa tra i 250 ed i 400 mq ti deve permettere di avere più sale per un numero di coperti totale che va dai 120 ai 200.

Certamente.

Se lo necessiti ti supportiamo nella selezione e scelta di un locale idoneo per la progettazione di una Pizzeria Trianon.

Certamente.

Possiamo allestire completamente il punto vendita con tutte le attrezzature e gli arredi di cui necessita.

Ti possiamo mettere in contatto con architetti ed aziende con cui collaboriamo per lo sviluppo dell’allestimento, anche se non sei necessariamente obbligato a rivolgerti a loro.

In tal senso sei libero di delegare la progettazione del locale ai tuoi partner.

Cliccando su Prototipo del Progetto potrai visionare nel dettaglio le caratteristiche di arredo ed allestimento che dovrà avere il punto vendita.

Il nostro Modello di Revenue è molto semplice e particolarmente competitivo.

Il primo anno l’affiliato è tenuto a corrispondere a Trianon una Fee di Ingresso pari a € 50.000,00 (eurocinquantamila/00) una tantum.

A partire dal secondo anno l’affiliato è tenuto a corrispondere un corrispettivo mensile variabile (Royalty), pari al 6% e calcolato del fatturato al netto del I.V.A.

Il nostro contratto di franchising ha una durata minima di sei anni ed è tacitamente rinnovabile per ugual periodo. Il contratto decorre ufficialmente dal giorno dell’apertura da parte dell’affiliato.

Certamente.

Puoi prenotare l’apertura della tua Pizzeria Trianon nella tua città versando unicamente euro 20 mila a titolo di acconto. 

Questo valore, ovviamente, verrà scomputato dal computo finale della fee d’ingresso.

Nel mondo del Business non si possono garantire risultati economici con certezza assoluta.

È indubbio che i risultati che potrai ottenere dal tuo progetto di affiliazione dipenderanno, (in gran parte), dalla tua capacità di gestione imprenditoriale, dalla qualità del servizio prestato e dalla capacità di essere sempre aggiornato con le ultime tendenze di mercato.

È indubbio, al contempo, che potrai sfruttare fin dal 1° giorno il brand storico come quello di Trianon e la grande esperienza che ti verrà trasferita.

Certamente!

Le attrezzature tecniche che servono per realizzare un prodotto autentico e rispettoso della tradizione te le forniamo noi.

Parliamo quindi di forni, pale, friggitrici, accessori tecnici e così via.

Certamente.

Fornendoti da Trianon hai la grande opportunità di sfruttare le materie prime prodotte all’interno della nostra filiera di produzione corta rendendo i tuoi prodotti eccellenti per realizzare una Vera Pizza Napoletana.

Certamente.

Possiamo supportarti nella richiesta di finanziamenti per acquisire le attrezzature tecniche e per la realizzazione del locale.

È previsto uno Stage della durata di almeno un mese presso la nostra sede centrale a Napoli e presso il tuo punto vendita con affiancamento in loco.

Trianon ti fornirà un percorso di addestramento on the job finalizzato all’apprendimento del Metodo Operativo “TRIANON”, tale da fornire una valida preparazione per avviare e gestire a tutto tondo l’attività.

È prevista Assistenza Tecnica ed Operativa commerciale continuativa e quotidiana nel tempo dal momento dell’apertura del locale, anche attraverso l’utilizzo di diversi canali quali telefono, internet, posta elettronica, videocall e visite in loco.

Ti affiancheremo per la realizzazione della campagna pubblicitaria di lancio dell’attività secondo le modalità e termini che riterrai più opportuno.

Successivamente possiamo offrirti consulenze qualificate per realizzare particolari eventi o campagne pubblicitarie, in coerenza con le strategie di comunicazione di Trianon.

Ti metteremo, inoltre, a disposizione files grafici per eventuali e future attività pubblicitarie quali campagne affissioni, stampa e pieghevoli.

Chiudi il menu